Ristrutturare al meglio è un vantaggio per tutti

Chiedi una consulenza gratuita in solo 2 minuti

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

I Campi contrassegnati con * sono obbligatori.
pannello
 
 
 

LEGGI L'INFORMATIVA PER IL SERVIZIO CHIAVI IN MANO

SUPERBONUS 110%

Il Decreto Rilancio, prevede un’agevolazione che eleva al 110% la detrazione fiscale delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per interventi in ambito di riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. Possono beneficiare di agevolazioni dedicate: interventi di isolamento termico, installazione di impianti fotovoltaici, infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici, sostituzione impianti di climatizzazione e interventi antisismici. I contribuenti che effettuano i lavori potranno scegliere di portare in detrazione le spese in 5 anni oppure optare per la cessione del credito d’imposta.

CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA: ECCO I VANTAGGI.

UnipolSai è sempre al tuo fianco, garantendoti la copertura finanziaria dell’intero importo dei lavori eseguiti senza dover far ricorso alla tua liquidità. A fronte della cessione del Credito d’imposta, hai una copertura pari al 102% del costo degli interventi. Sia nel caso in cui la cessione venga effettuata dal committente, sia nel caso si tratti dell’impresa.

PROTEGGI IL PATRIMONIO CON LA MASSIMA QUALITÀ.

UnipolSai offre una gamma completa di soluzioni assicurative flessibile e personalizzabile, dedicata a Imprese edili, Amministratori di condominio, Professionisti, Privati proprietari e Condòmini. Scopri la soluzione in linea con le tue esigenze, con garanzie quali: Protezione dagli eventi catastrofali, Responsabilità Civile Professionale, Garanzia postuma, Garanzie per la protezione del reddito.

Nessun esborso, tante garanzie.

SCOPRI L’OFFERTA COMPILANDO IL FORM

Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo pubblicato sul sito internet www.unipolsai.it