In caso di sinistro, offriamo un servizio rapido ed efficace a 360°

sinistri

Ti siamo vicini anche nelle situazioni più difficili: in caso di un eventuale incidente grazie al form di denuncia sinistri, potrai comunicarci in tempo reale l’evento fornendo tutti gli estremi dell’incidente ed evitando così l’incombenza di inviare Fax o ulteriori documenti, che non siano obbligatori per legge.

Ci siamo strutturati con un servizio che risponda perfettamente alle tue aspettative.

Prendiamo in carico il sinistro velocemente entro 24 ore dalla tua denuncia, ti ascoltiamo e ti indichiamo quale perito sarà responsabile della valutazione del tuo danno. Ti aiutiamo noi a scrivere la denuncia e ci accertiamo che la perizia venga trasferita il più velocemente possibile al liquidatore. In caso di dispute legali da parte di terzi, ti supportiamo e ci assicuriamo della corretta gestione della pratica attraverso un costante contatto con UnipolSai, l’ufficio legale ed i liquidatori, in modo da risolvere qualsiasi tua eventuale problematica in tempi brevi ed in maniera semplice. Ti assistiamo e ti informiamo costantemente sullo stato di avanzamento della pratica, durante tutto l’iter della stessa, dalla denuncia fino alla liquidazione del danno.

Saremo sempre pronti al tuo fianco, avrai quell’assistenza puntuale , precisa ed affidabile che cerchi: per vivere più serenamente i momenti difficili che un sinistro può comportare.

Hai fatto un incidente? Non ti preoccupare:

contattaci immediatamente al numero: +39 0585 250760 o scrivi alla mail sinistri@unipolsaimassacarrara.it

SINISTRI ALTRI RAMI DANNI come incendio-responsabilità civile terzi-globale fabbricati-cristalli ed altro
testo: in questi casi occorre inviare una dettagliata descrizione di quanto accaduto con data/ora di accadimento, nome cognome ed indirizzo di eventuali testimoni presenti,foto e preventivi di spesa se già raccolti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.